• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

sabato 14 marzo 2009

Funziona!! It works!!

Finalmente la chat room funziona! non mi chiedete cosa aveva perchè proprio non lo so', ma per una volta non voglio neanche indagare..basta che funzioni!
Era solo per dirvi questo e per augurarvi una buona domenica! Io? ..uhmm..alle prese con dei piccoli progettini Diy ;-) poi svelerò l'arcano mistero .
Per adesso però volevo farvi vedere un'idea che ho trovato su Brides un sito veramente meraviglioso dove trovare tante idee.
Cosa vi ho sempre detto io? che i favor da far trovare agli ospiti non devono necessariamente costare un occhio della testa, ma possono essere anche cibo che sicuramente soddisferà tutti i vostri ospiti
A chi non piace la cioccolata? o non ha qualcuno a casa a piaccia la cioccolata?
:-D e allora fate una grande sopresa ai vostri ospiti..fate trovare loro delle belle bottigline di latte al cioccolato e una confezione di biscotti da gustare al loro rientro a casa pensando alla bella giornata che hanno passato con voi. Un bel fiocchetto..un bel vostro monogramma stampato su un'etichetta da attaccare velocemente e semplicemente alla bottiglia...:-D e il gioco è fatto!

It works!

Finally the chat room is working! I don't know why and how it works but at least it works!
This is just a little entry to wish you a fantastic Sunday! Me?..uhmm..working on some little Diy projects :-) later I'll reveal the secret!
But now I wish to show you a grat idea that I've found on Brides , a wonderful site with hundreds of incredible ideas.
What do I always tell you? that for a lovely and cool favor you don't have to ruin your pocket and your budget , but you can just use food and everyonwe will be for sure satisfied.
Tell me..do you know someone who doesn't like chocolate? or at least doesn't have someone at home who likes chocolate?
:-D so let's give your guests a truly unique favor! let's make them find a little bottle of chocolate milk and some really taste biscuits that they can enjoy once at home thinking of the special day they have spent with you. A nice ribbon and a lovely Diy tag with your personalised monogram to add to quickly and easly to the bottle and you'll have the most amazing chocolate favor!


12 commenti:

  1. L'Idea é molto carina ma stimo difficile trovare le bottiglie come quelle in figura. Normalmente girano i tetrapak di latte al cioccolato...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Grissino come stai oggi? meglio gli occhi?
    :-D ehh ma allora sottovaluti le potenzialità della Magnolia..si trovano si trovano credi a me ;-)
    buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Buona domenica a te Silvia! L'idea delle bottigliette di latte al cioccolato è troppo troppo troppo carina :)
    Bacissimi

    RispondiElimina
  4. Sempre carinissime le idee che riesci a scovare. Delizioso quel nastrino marrone. E poi con delle semplici buste di carta si possono fare cose davvero spettacolari.
    Baci e buona domenica
    Alex

    RispondiElimina
  5. @babina anche a me piace tanto..:-P sarà che son tanto golosa ma se qualcuno si decidesse a regalarmi un po' di latte con il cioccolato ne sarei strafelice :-D bacioni e buona domenica a te!
    @Alex è facile scovarle visto che ne è pieno internet..basta avere pazienza e saper trasportare queste idee alla realtà :-D bacione!

    RispondiElimina
  6. bellissima idea!
    mi sa che ti copierò..non so in quale occasione..ma mi segno l'idea.

    i sacchetti di cartone sono una bella idea..li uso spesso per confezionare...con la raffia ci stanno molto bene..ma anche con un nastro in raso color crema..fa molto effetto!

    cmq..grissinoooo...perchè non tetra pak (che l'altro era svedese :)))) ) fa molto rustico ecologico..o no? ;)

    baciussss

    RispondiElimina
  7. @briii tesoro che bello averti qui! è sì le arietine si risvegliano (anche se non ho dormito poi molto questo inverno :-P) baciotto
    anche io penso che un bel tetrapak non sia da sottovalutare , fa molto rustico

    RispondiElimina
  8. sempre bellisime idee le tue!
    colgo anche l'occasione per ringraziarti della mail...dei consigli e della comprensione!
    anche io avevo pensato di dare qualcosa ache si mangia( o beve)agli invitati...
    io volevo farci la bomboniera:una marmellata (arancia,mele cotogne,rose,latte) fatte da me...che ne dici?
    oppure il miele?

    RispondiElimina
  9. Che ottima idea!!!Grande, bellissima, vorrei anche io trovarmi questa sorpresa.

    RispondiElimina
  10. @chiara tesoro con contenta che sei passta! il cibo è sempre una scelta vincente! vai pure con le marmellatine mini e qualche biscottino fatto in casa..vedrai il successone! meglio marmellata però del miele..a meno che tu non abbia un tema delle api!:-D
    @redazione grazie della visita!

    RispondiElimina
  11. Ciao,mi chiamo Christine,sono sempre alla ricerca di idee carine per le spose e così sono approdata al tuo blog....molto bello e ricco di idee fresche.Bella anche l'idea del "hand made wedding and life"peccato che è a Firenze altrimenti sarei venuta a vedere volentieri,anche perchè l'idea mi piace, è un po quello che propongo nel mio blog delle idee per il fai da te,o cmqe cose originali.
    Se ti fa piacere passa a trovarmi e fammi sapere che ne pensi,i commenti,sia positivi che negativi sono sempre ben accetti.
    Ciao Christine

    RispondiElimina
  12. @christine ciao tesoro ! sono contenta di sapere che ci sono tanti amanti dell'handmade sparsi in qua e in la' per il mondo. se comunque capiti a Firenze fammi una visitina sarò molto contenta!

    RispondiElimina