• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

sabato 9 ottobre 2010

Chiamatemelo lavoro

Dite la verità.
Quante volte vi ho detto e ridetto che fare la wedding planner è impegnativo, che si lavora molto e che è veramente molto totalizzante come tipo di lavoro?
Rispondo io: tante volte.
Perchè è vero.

Ma quando dopo mesi di duro lavoro e di mille dettagli curati e di tanta emozione e tensione per la voglia di rendere tutto il più bello possibile...va a finire che arrivo al giorno del matrimonio e ho l'onore di poter seguire i miei sposi in posti così e godermi (anche se lavorando per carità e molto anche) anche solo un po' questi luoghi paradisiaci...un po' mi chiedo quanto veramente lo devo chiamare lavoro in quei giorni.
Ehhh via è una dura vita lo so... mi sacrifico daiiii. Ma giusto perchè siete voi.
;-)

Insomma tutto questo per dirvi , oltre a ringraziare tutte le coppie che mi permettono nella vita di vedere questi posti meravigliosi , che Domenica 10 Ottobre 2010 (giorno fortunato per la kabala) sono sul Lago Maggiore a godermi il bel matrimonio che sarà tenuto presso una meravigliosa villa.


Dai tutti i giorni che sono stata assente me li abbuonate vero? :-P

Maestra ho la giustificazione!

E buon matrimonio a tutti quelli che si sposano Domenica perchè siete tanti tanti tanti! La fortuna vera però la trovate dentro al vostro solido rapporto e al rispetto che dovrete sempre cercare di portare l'una all'altro.
Ma un aiutino dalla kabala non costa niente avete ragione :-)





3 commenti:

  1. Ma non è giusto! non puoi farti la giustificazione!! sei tu la maestra!!!

    Veramente posto magnifico e veramente tanti auguri alle coppiette che si sposeranno domani!!!

    RispondiElimina
  2. hi hi hi...ho conosciuto via web la sposina di domenica sul lago maggiore, spero il matrimonio sia andato bene, ma con una wp come te immagino sia andato alla grande!! :-) Brava brava, hai proprio fatto bene a farci venire un po' di invidia, che posto meraviglioso!!
    P.S. Anch'io domenica ero a uno dei mille mila matrimoni del 10/10/10! :-)

    RispondiElimina
  3. @vero sì effettivamente in lato tecnico...ma insomma io a qualcuno la dovrò pure dare la mia giustificazione :-D
    @Sissi ahhh davvero? la mia Lil? auguroni anche a te..sarai già a festeggiare in qualche isola sperduta però tanti tanti auguri!!

    RispondiElimina