• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 9 settembre 2011

Ieri

Ok..avevo un post già praticamente scritto che aspettava solo di essere pubblicato, poi tra imprevisti e varie è rimasto dov'è. E ancora giace lì da solo.
Ma ieri è stata una giornata veramente troppo intensa e bella , con annessa la sua preparazione che non potevo non buttarmi a capo fitto negli utlimi dettagli di un sogno così. Bello il posto (che dico incantevole!), begli gli ospiti e meravigliosi i miei Franci e Filo (gli sposi più dolci dell'universo).
Un design raffinato e molto romantico per una sposa veramente molto attenta ai particolari e alle cose belle (e chi le da' torto vero?)

piccola preview..anche perchè mi sono accorta che ho saltato un matrimonio coloratissimo di fine luglio che vi volevo far vedere..comunque sto' aggiornando la gallery del sito ufficiale così avrete tutto sotto mano ;)

Piccolo dettaglio di cosa? ....



Qualcosina in più ?.......


rose e ortensie sono sempre le regine ahhh...


e non finisce qui..sono parecchio orgogliosa del tavolo bomboniere e confetti.. ;) ma per questo vi lascio in pochino in suspance ahah.. (sempre più cattiva io ah ah! ehrmm..)

2 commenti:

  1. uau.. rose ortensie e perle.. che bello! :-)

    RispondiElimina
  2. It's very nice information to share and thanks for sharing.The pictures of flowers are awesome.If anyone needs help in plan a wedding,you may use the wedding app and get gain from it.

    RispondiElimina