• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 15 settembre 2011

Ultimo minuto

Come avevo anticipato ho avuto il grande piacere di organizzare una piccolissima cerimonia , puramente simbolica perchè la coppia era già sposata, per due ragazzi australiana dolcissimi e spaventati, domenica passata.
Purtroppo non so per quale motivo i due non avevano più un servizio di wedding planning al loro arrivo in Italia, fatto sta' che mi hanno contattato e la loro situazione mi ha commosso e quindi ho fatto un pochino di salti mortali per aggiungere questo impegno ad una settimana già abbastanza impegnativa.
Niente mi ha gratificato di più.
Una cerimonia di neanche mezz'ora, una saletta meravigliosa a Villa Cora (grazie allo staff che ci ha accolto con così poco anticipo) e un panorama divino.
E due sposi emozionati...ecco mi ci voleva proprio questo per riproporzionare tante cose nel loro giusto indirizzo.

Amarsi è semplice e complicato al tempo stesso, ma il matrimonio è un evento che a volte tendiamo a complicare senza motivo vero? Lì in quella saletta eravamo in 3 persone e c'era tutto quello che serviva vi posso assicurare. Il loro amore.

Grazie a A&A che mi hanno dato la chance di avermi fatto innamorare di questo lavoro per la seconda volta.


LA DELIZIOSA SALETTA DELLA CERIMONIA
E LE DIVINE ROSE VENDELA

Nessun commento:

Posta un commento