• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 23 febbraio 2012

Ultime occasioni

Sono rimasti solo questi deliziosi cuoricini di tutti i segnaposti da bicchiere che avevo ..presto che finiscono ;)

Sì ora vado in tana perchè devo finire di smontare i mobili (versione magnolia operaia) , però prima di andare volevo avvertire tutti che le poche cose rimaste dallo shop le ho rimesse in lista da scaricare perchè il sito magnoliaweddingplannershop è chiuso.


e questi gli unici cristallini da tavolo rimasti ...di nuovo presto presto ;)

Trovate nella colonna a destra la foto del cake topper "motociclisti" , cliccando sopra alla foto verrete reindirizzati ai file da scaricare , che come all'inizio sono 3 : un listino prezzi e 2 listini foto per vedere il materiale.

ai miei tesori lesbo , mi avete scritto in 2-3 per questo cake topper che non so' come mai non si vedeva bene sul sito shop..eccolo :)

Sono rimaste poche cose e sarei molto felice di poterle terminare tutte prima di partire, quindi faccio un avviso importante:

SEI UN'AGENZIA DI WEDDING PLANNER, HAI UNO SHOP DI ARTICOLI WEDDING, O UN QUALSIASI ALTRO PROFESSIONISTA INTERESSATO A QUESTO TIPO DI ARTICOLI?
...C'E' MODO DI PRENDERE TUTTO QUANTO IN STOCK AD UN PREZZO VERAMENTE MOLTO MA MOLTO SPECIALE.
CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO A QUESTA OCCASIONE MI CONTATTI VIA EMAIL

Vado..ho dei mobili che aspettano me e il mio avvitatore elettrico (sento già i gemiti bah..non è che sia bravissima a smontare le librerie ahaha)

1 commento: