• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 15 marzo 2012

Motto del giorno

via blog.lib.umn.edu

Siamo al secondo giorno di corso e non vedo l'ora di iniziare, vorrei darvi più commenti sulle nostre giornate, ma quando arrivo a casa sono cotta.
Ora mi ricordo perchè non facevo corsi mentre avevo matrimoni...sono totalizzanti o forse sono io che li vivo così (no dai anche le allieve erano sul cotto andante ieri)

Oggi il filo della giornata sarà uno delle mie convinzioni più grandi:

Essere affamati di tutto e gelosi di niente

Capire tutto quello che sta' dietro a questa frase è complesso e più complesso ancora il capire cosa può avere a che fare con un corso per wedding planner, ma ho delle allieve in gamba.
Infondo sono venute da me no? (modesssstia)


1 commento:

  1. "affamati di tutto e gelosi di niente"
    penso che diventerà il mio motto :)
    In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina