• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 1 ottobre 2012

Toc toc

E' mai possibile avere disturbi da fuso orario di solo 1 ora?
E' mai possibile che inizia a piovere proprio in questi giorni?
Sì..decisamente. E' tutto possibile.

Bene tesori miei..sono rientrata alla base. Arrivata da pochissimo in terra italica.

Progetti, idee, scatole da smontare , lavaggi, stiraggi, lavoro e tanta determinazione.

Datemi una settimana per rimettere in sesto tutto e poi ..vi sistemo io ;) (ahaha o viceversa che va bene uguale).
Quanto mi siete mancati!

post signature

4 commenti:

  1. Gentile Silvia, come posso contattarla per avere informazioni circa l'organizzazione di un matrimonio con lei?
    Grazie...e ben tornata! :)
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela! è un grande piacere essere ritornata. mi puoi scrivere a info (at) magnoliaweddingplanner.com o silvia.bargagni (at) gmail.com
    Ti aspetto a braccia (e mente creativa) aperte :D

    Silvia

    RispondiElimina
  3. ciao per puro caso sono passata sul tuo sito, e mi sembra davvero interessante;sono affascinata dal mondo della wedding planner, e vorrei avere qualche informazione riguardo al corso.
    ti ringrazio anticipatamente Cristina!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, scusa il ritardo! troverai presto le date dei corsi e delle giornate di seminario di approfondimento proprio qui sul blog e sulla mia pagina facebook
    Grazie mille!

    RispondiElimina